250ml

L'Essenza / Spray tessuti
La Molecola Spray Tessuti - Vaniglia e Orchidea
Lo spray MAMI Milano, grazie alla sua speciale MOLECOLA, neutralizza i cattivi odori degli indumenti lasciando una piacevole e delicata nota di freschezza che dura nel tempo.
11,95 € tasse incl.

Una composizione voluttuosa... I carnosi petali dell’Ylang Ylang abbracciano quelli cromaticamente scarlatti dell’Orchidea selvatica. Bacca di Vaniglia, Fava Tonka e Muschio infondono calore e rotondità alla fragranza.
FAMIGLIA OLFATTIVA: LEGNOSE
Piramide olfattiva
Utilizzo
Si utilizza direttamente sui tessuti (anche quelli delicati come la seta e il cachemire) non lascia traccia, non macchia e non li altera.
Scheda tecnica
I nostri prodotti
Lo spray Mami Milano, grazie alla sua speciale MOLECOLA, neutralizza i cattivi odori degli indumenti lasciando una piacevole e delicata nota di freschezza che dura nel tempo.